Tecnologia Piscine Suitegarden

Le piscine prefabbricate Suitegarden vengono realizzate con il metodo Easy and Fast Plus. Composte da pannelli modulari in acciaio zincato a caldo che fissati tra loro formano le pareti della vasca, queste presentano un fondo in cemento mentre la struttura esterna è provvista di contrafforti e staffe che, al termine del montaggio, consentono di fissarla saldamente alla base in modo da renderla antisismica. L'innovativo metodo di costruzione Easy and Fast Plus prevede che, successivamente alla zincatura a caldo, pannelli in acciaio e carpenteria vengano rivestiti con uno speciale strato di vernice in poliestere. Grazie a questo particolare trattamento le piscine Suitegarden sono garantite al pari di una vasca in acciaio inox, possono inoltre essere istallate anche negli ambienti più ostili ma mantengono costi molto contenuti. Grazie alla tecnologia Easy and Fast Plus, le piscine Suitegarden non solo si adattano a qualsiasi tipo di suolo ma prendono la forma che preferite, anche la più curvilinea.

Tecnologia Easy and Fast PlusTecnologia Easy and Fast PlusTecnologia Easy and Fast PlusTecnologia Easy and Fast Plus


Facili e rapide da installare, usano un sistema di filtrazione e ricircolo a sfioro o a skimmer a seconda di quali sono le vostre esigenze. Il rivestimento interno, realizzato in telo PVC e saldato a caldo, vi permetterà poi di personalizzare la vostra piscina fino nei minimi particolari, dalla scelta del disegno a quella dei colori.

Piscina a sfioroPiscina a skimmer


Di grande impatto anche il locale tecnico. Costruito in poliestere e fibra di vetro, è equipaggiato di filtro con valvola a 6 vie, elettropompa, collettori di mandata e aspirazione in PVC, valvole a sfera, attacchi e collegamenti in PVC.

Locale tecnico piscinaLocale tecnico piscina


Ma gli elementi che contraddistinguono una piscina Suitegarden sono molti altri ancora. A incominciare dalle pompe: sicure, silenziose, economiche. Sono fatte con materiali plastici di altissima qualità che permettono loro di resistere agli agenti corrosivi e all’erosione da sabbia, al fine di assicurarvi un’eccezionale durata nel tempo.

Pompa piscina


La valvola BRS98, altrimenti, è una valvola automatica a 5 vie, in lega di bronzo B10 e acciaio inox AISI 316. Sopporta pressioni d’esercizio fino a 4 bar. Disponibile anche con un dispositivo automatico per il lavaggio di qualità, un accessorio che solo Cemi è in grado di offrirvi.

La valvola BRS98


Per finire, la linea Suitegarden è provvista di un filtro bobinato di colore bianco, dalla finitura brillante satinata con protezione antipolvere, completo di collettori, diffusori in PVC e valvola selettrice a 6 vie.

Filtro