Diventa distributore Suitegarden > un mercato in crescita

Nel mondo ma soprattutto in Italia la piscina sta entrando a far parte della vita delle persone. Così, di fronte a un mercato in fortissima espansione, sono infinite le opportunità commerciali che si aprono all’orizzonte. Ma come si spiega questo boom inatteso?
Vediamolo nel dettaglio:


- maggiore attenzione alla qualità della vita
Oggi sono sempre più quelli che scelgono di avere una piscina. Segno che qualcosa è cambiato. Una maggior attenzione alla qualità della vita e ad un nuovo modo di vivere la propria abitazione sono all’origine di questo cambiamento. La casa oggi è un luogo ricco di significati legati alla sfera intima e ai valori della persona, uno spazio da vivere non solo fisicamente ma anche emotivamente, in casa si vivono le relazioni con la famiglia e gli amici, si accoglie, si riceve, ci si rilassa. In questa cornice la piscina è vista dunque come il mezzo per raggiungere determinati scopi quali relax, salute e svago.

- diversa concezione della piscina
Da oltre 10 anni la piscina privata non è più sinonimo di lusso ed esclusività, ma di vitalità, di aggregazione, relax e benessere fisico per tutta la famiglia.
Senza dimenticare inoltre che, se da una parte l’investimento non spaventa più, dall’altra resta una vantaggiosa prospettiva: l’acquisto di una piscina privata infatti è in grado di garantire una rivalutazione del proprio immobile di gran lunga superiore all’investimento iniziale sostenuto.

- mercato quasi inesplorato da un punto di vista commerciale
Il mercato della piscina privata è un mercato giovane e in forte espansione che offre grandi opportunità di business soprattutto se si viene affiancati da un partner conosciuto a livello nazionale: CEMI.


Analisi di mercato

Diventa distributore