Accessori Piscine > coperture

La copertura è un accessorio indispensabile. Non solo consente di eliminare la dispersione del calore, riducendo i costi energetici, ma è anche un modo comodo e intelligente di arginare lo sporco.

Copertura isotermica
Facile e veloce da usare, la copertura isotermica galleggiante si adagia sulla superficie dell’acqua riducendo le dispersioni termiche. La copertura isotermica è un sistema avanzato ed esclusivo da utilizzare unicamente durante la stagione estiva. Può essere inserita all’esterno della piscina o con avvolgitore sommerso.

Coperura isotermica per piscina esterna con sistema a rulloCoperura isotermica per piscina esterna con apertura telescopicaCoperura isotermica per piscina esterna con sistema a tapparella

Isotermica 'mousse'Isotermica bollicine


Coperture invernali
Le coperture invernali sono realizzate con materiale caricato al carbonio, ultraleggero, galleggiante, insensibile al gelo e studiato per resistere a lungo contro l’azione devastante dei raggi UV. Disponibili in colori scuri ed opachi, le coperture invernali impediscono la fotosintesi clorofilliana proteggendo la piscina dalla formazione di alghe e dalla sporcizia in generale. Pioli a scomparsa e tiranti elastici ne consentono l’ancoraggio lungo il perimetro della piscina.

Coperura per piscina esterna con sistema di fissaggio tubolareCoperura per piscina esterna con sistema di fissaggio ad elastici