Accessori Piscine > bordi e pavimentazioni

Le piscine prefabbricate Suitgarden vanno bene con qualsiasi tipo di bordo o pavimentazione, l’importante è che favoriscono una corretta fruizione dell’area. A queste scopo le caratteristiche tecniche richieste sono l’antisdrucciolosità, la resistenza al cloro, l’atermicità e l’antigelività. Sul piano estetico la varietà di rivestimenti disponibile consente altresì di realizzare ambientazioni esclusive e di trovare ogni volta la soluzione adatta al contesto di ubicazione.


Bordi «Rustique»
Questo è un bordo sobrio ed essenziale. La collezione Rustique combina marmo e cemento e il risultato che ne scaturisce è un misto di semplicità ed eleganza. Da non sottovalutare la possibilità di utilizzare la stessa piastrella per bordo e pavimento esterno piscina creando così un tutt’uno armonioso.
Bordi piscina Roustique


Geo
Raffinata e confortevole, la collezione Geo si differenzia per le dimensioni delle piastrelle ma soprattutto per il particolare delle venature che, se ben calibrate, permettono un suggestivo gioco di giunture. Il gres della collezione Geo ben si presta al rivestimento del pavimento e delle pareti.
Pavimenti piscina Geo


Quarzite
Il fascino delle pietre naturali è la caratteristica inconfondibile di questa collezione. La quarzite è una pietra naturale a spacco di cava il cui colore e le cui sfumature rapiscono lo sguardo. Utilizzabile sia nel plateatico della piscina che in locali chiusi, è una pietra che esalterà l’ambiente rustico della vostra casa.
Pavimenti piscina Quarzite